C72 – Giochi d’Autunno

Il giorno 13 Novembre 2018 si svolgeranno i “Giochi di Autunno” ai quali anche quest’anno parteciperà il nostro Liceo. Gli studenti in elenco pubblicato all’albo sono convocati alle ore 8:15 in aula magna della sede centrale fino al termine della gara orientativamente prevista alle ore 10:00.

Terminata la prova gli studenti torneranno nelle proprie classi.
Gli studenti minorenni della sede Olmata dovranno portare l’autorizzazione dei genitori per tornare autonomamente nella propria sede.