C102 – Pranzo di Natale di solidarietà ed attività connesse.

Anche quest’anno il nostro Liceo il giorno 23.12.2018 organizza nella sede di via dell’Olmata il “pranzo di Natale” per i poveri.

E’ un evento che propone l’incontro tra studenti, docenti, personale della scuola e famiglie con le povertà presenti nel territorio.
Per preparare l’evento e tutte le attività connesse, si invitano due studentesse/i per ogni classe, a partecipare ad una riunione organizzativa il 04.12.2018 dalle 11.30 alle 13.15 presso l’Aula Magna della sede di viale Manzoni , coordinata dai proff. Borra e Lilli.

Gli studenti minorenni, per lo spostamento tra le sedi, sono tenuti a far firmare la comunicazione ai genitori.Si invitano i docenti a sostenere l’iniziativa.
Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti