C105 – Didattica flessibile

Si comunica che, su richiesta dei rappresentanti degli Studenti, nei giorni 5,6 e 7 dicembre 2018 nelle due sedi avrà luogo la didattica flessibile dalle ore 8.15 alle ore 12.20. Pertanto gli studenti di tutte le classi usciranno da scuola alle ore 12,20, termine delle attività.

Gli studenti si prenoteranno, tramite i rappresentanti di Istituto, ai corsi proposti, allegati alla presente. Le attività per il giorno 7 saranno concordate dagli studenti a fine mattinata del giorno 6 dicembre.

I Docenti saranno presenti secondo il consueto orario di servizio, curando la sorveglianza delle attività.

Nei giorni di didattica flessibile, gli sportelli didattici cominceranno alle 12.15, mentre il corso di italiano L2 avrà inizio alle ore 12,45.

Confidando nella fattiva collaborazione di tutto il personale, si coglie l’occasione perinviare cordiali saluti.