C109 – Riunione organizzativa per scambio culturale con San Pietroburgo

I genitori degli alunni partecipanti allo scambio culturale con la Skola 207 di San Pietroburgo, i cui nomi sono indicati all’albo della scuola, sono invitati ad una riunione con la prof.ssa Cinzia Cetraro per informazioni di carattere organizzativo per la realizzazione del progetto, nella sede di viale Manzoni, martedì 11 dicembre alle ore 15.00.

Gli studenti interessati firmeranno il foglio allegato alla presente circolare per presa visione.