C133 – Pranzo di solidarietà

La presente per porgere un sentito ringraziamento a tutti coloro che si sono impegnati per rendere possibile la predisposizione e la riuscita del pranzo di solidarietà del 23 dicembre u.s. Un grazie particolare alla prof.ssa Borra, anima silenziosa di questo momento, e a tutti coloro che hanno collaborato: docenti, genitori e studenti.

Eventi come questo ci dicono che la scuola raggiunge la sua massima espressione quando si apre all’esterno, quando diventa riferimento di crescita e di formazione attraverso l’aiuto vero e non di facciata. E ci dicono anche che nella scuola succedono tante cose belle, che troppo spesso passano sotto silenzio rispetto alla routine dei problemi e delle difficoltà quotidiane.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.