C144 – Avvio attività ASL

Con la presente si comunica l’avvio dei progetti di Alternanza Scuola Lavoro, secondo il prospetto riassuntivo, allegato per i docenti e pubblicato in forma cartacea nei plessi per gli studenti.

Gli studenti sono pregati di informarsi in tempi rapidi rispetto all’assegnazione ai relativi corsi.

I tutor interni sono pregati di informare i coordinatori di classe e di accertarsi che gli studenti abbiano presovisione dell’assegnazione ai rispettivi progetti.

I tutor interni sono tenuti alla redazione delle bozze di circolari, che faranno pervenire, in tempi opportuni, alle vicepresidi per la pubblicazione, già redatte accuratamente.

Si ringrazia per la collaborazione e si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.