C154 – Assemblea d’istituto del 25 gennaio 2019

Si comunica che, su richiesta dei rappresentanti degli studenti, il giorno 25 gennaio 2019 è convocata nell’Aula Magna della sede centrale l’assemblea d’Istituto, per discutere il seguente O.d.G.:

1. Occupazione
  2. Situazione cortile via dell’Olmata
  3. Progetti futuri
  4. Varie ed eventuali

L’assemblea si svolgerà secondo le seguenti modalità:
tutti gli studenti si presenteranno per l’appello nella sede di viale Manzoni, in due fasce orarie (ore 8,15 gli studenti delle classi della sede centrale, dopo l’appello, nelle proprie classi, scenderanno in assemblea; alle ore 8,30 quelli di via dell’Olmata, saliranno nelle classi con i docenti della prima ora edopo l’appello scenderanno in assemblea).
I docenti in servizio, oltre quelli della prima ora, nel giorno dell’assemblea si recheranno a scuola per lafirma per presa di servizio.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.