C156 – Consegna passaporti

Per l’espletamento delle operazioni preliminari richieste dalle autorità che rilasciano il visto consolare, si richiede ai genitori degli alunni partecipanti allo scambio culturale con la Skola 207 di San Pietroburgo, i cui nomi sono indicati nelle bacheche della scuola, di consegnare al più presto i passaporti dei propri figli alla Sig.ra Sabrina Circosta della segreteria didattica, secondo gli orari e le date di seguito indicati:

• sabato 26 gennaio dalle ore 8.00 alle ore 12.30
  • martedì 29 gennaio dalle ore 12.30 alle ore 14.30
  • giovedì 31 gennaio dalle ore 14.00 alle ore 16.00

Si richiede inoltre che, contestualmente, venga consegnata copia della ricevuta del versamento effettuato per il pagamento dell’anticipo relativo all’acquisto del biglietto aereo.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.