C174 – Pubblicazione esiti valutazione primo periodo

Si informano genitori e studenti che nella giornata del 4 febbraio verranno resi pubblici gli esiti della valutazione del primo periodo, tramite il Registro Elettronico. Si prega di procedere a spuntare la conferma di avvenuta lettura. La presente circolare vale quale notifica e riscontro di avvenuta lettura della scheda di valutazione.

I coordinatori di classe:

• Controlleranno la spunta di avvenuta lettura e convocheranno i genitori degli alunni che entro l’11febbraio non avessero provveduto alla presa visione;
  • procederanno a convocare i genitori (tramite comunicazione sul Registro Elettronico) degli studenti con minimo 3 insufficienze gravi (dal 4 in sotto). I genitori fisseranno tempestivamente un colloquio con i docenti delle materie interessate alle gravi insufficienze. Qualora i genitori non rispondessero alla convocazione, i coordinatori ne daranno comunicazione in segreteria didattica (entro il 15 febbraio), che procederà con invio di mail di sollecito.

Si informa infine che la settimana del recupero è quella compresa tra il 4 e il 9 febbraio. Le classi che in tale settimana fossero impegnate, qualche giorno, in attività non didattiche, sostituiranno il giorno saltato con il corrispondente della settimana successiva.

Si ringrazia per la collaborazione e si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.