C175 – Consegna certificazioni e documenti riservati

Si informano i genitori e gli studenti che le certificazioni di tipo medico, vanno consegnate ESCLUSIVAMENTE presso gli uffici di segreteria e non ai docenti, per evidenti motivi di riservatezza e di custodia. Ci si riferisce a certificati riguardanti esonero dall’attività sportiva, certificazioni DSA, certificati su patologie di altro tipo, somministrazione farmaci ecc.. La segreteria informerà di volta in volta i coordinatori di classe e i docenti interessati.

Contestualmente i docenti presteranno attenzione a NON ricevere in consegna documenti del tipo sopra indicato, indirizzando studenti e genitori agli Uffici di segreteria.

Stessa procedura deve essere osservata in caso di comunicazioni riservate.
Si ringrazia per la collaborazione e si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.