C215 – Sorveglianza sede centrale

Si comunica che dal 4 marzo i docenti della sede centrale svolgeranno durante l’intervallo la sorveglianza in cortile, secondo il calendario consultabile in area riservata.

Si comunica altresì che al termine dell’orario delle lezioni tutti gli studenti devono lasciare le aule per consentirne la pulizia. Qualora avessero necessità di trattenersi nei locali scolastici per seguire corsi pomeridiani, possono sostare in biblioteca, senza consumare pasti, o nell’area cortile, sotto la sorveglianza del personale ATA.

Si raccomanda infine agli studenti massimo rispetto del divieto di fumo e accortezza nel gettare i rifiuti negli appositi contenitori, anche in cortile.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.