C222 – Foto di classe

Si comunica che il giorno 6 marzo per la centrale e il 7 marzo per la succursale dalle ore 8,30 alle ore 13,30 saranno realizzati gli scatti fotografici che coinvolgeranno le classi nell’ordine e nelle tempistiche stabilite dalla scaletta in allegato.

Gli scatti fotografici si terranno nel cortile oppure, in caso di maltempo, nelle singole aule.

Si raccomanda di rispettare con precisione gli orari indicati e di muoversi nell’edificio scolastico mantenendo il massimo rispetto per l’attività didattica in corso.

Si considera acquisita per silenzio /assenso l’autorizzazione ad effettuare la foto da parte dei genitori degli studenti minorenni, a meno di esplicito diniego inviato al DS tramite mail, al seguente indirizzo di posta: rmps17000l@istruzione.it. (entro il 5 marzo). Gli studenti esprimeranno la propria decisione personalmente.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.