C223 – Gara a squadre di Matematica

Si comunica che sono stati selezionati gli studenti, i cui elenchi sono pubblicati all’albo delle due sedi, per costituire la squadra che rappresenterà il nostro Liceo alla gara provinciale Olimpiadi di Matematica che avrà luogo il giorno 8 MARZO 2019.

Gli studenti dovranno trovarsi alle ore 14, puntuali, presso il dipartimento di Matematica della Sapienza “Guido Castelnuovo”, Piazzale Aldo Moro, 5.

Pertanto il giorno 8 Marzo avranno il permesso di uscire alle ore 12,25 da scuola, naturalmente conl’autorizzazione dei genitori.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.