C232 – Gara a squadre provinciale Olimpiadi di Matematica

Gli alunni, i cui nominativi sono in elenco all’albo degli studenti, avendo superato la prima selezione avvenuta alla Sapienza, sono convocati per costituire la squadra che rappresenterà il nostro Liceo alla seconda gara provinciale Olimpiadi di Matematica che avrà luogo a TOR VERGATA il giorno 14 MARZO 2019, alle ore 15, Dipartimento di Matematica, Via della Ricerca Scientifica 00133 Roma, edificio SoGeNe.

( Gli studenti sono pregati di esibire un documento di identità.)

Pertanto il giorno 14 Marzo avranno il permesso di uscire alle ore 11,15 da scuola, naturalmente conl’autorizzazione dei genitori.

La referente dei giochi matematici Prof.ssa Maria Elena Loreti

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.

Allegato: