C233 – Incontro con Dacia Maraini

Si comunica che il giorno 25 marzo 2019, alle ore 10.30 nell’Aula Magna della sede centrale, per gli studenti che hanno acquistato il libro “Corpo felice”, si svolgerà l’incontro tra gli studenti e la scrittrice Dacia Maraini, organizzato dal Circolo letterario.

Gli studenti della sede succursale si muoveranno autonomamente, previa autorizzazione dei genitori, alle ore 10,00 per recarsi in sede centrale.

I Docenti, che hanno proposto l’acquisto del libro, sono pregati di annotare sul registro elettronico i nomi degli studenti che hanno effettivamente acquistato il libro. Sono, altresì, invitati a consegnare, entro il giorno 18 marzo p.v., elenco cartaceo degli studenti partecipanti all’incontro e relativa classe di appartenenza alle prof.sse Cappelleri e Ovidi per la sede centrale e ai proff. Bernocco, Ingravalle e Scapolatiello per la sede succursale.

Durante l’incontro la sorveglianza degli studenti delle due sedi sarà affidata ai Docenti Cicchetti, Cipollone, Mercurio, Vanchieri, Stivali e Trionfetti.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.