C237 – Gare Kangourou

Si comunica che la gara del Kangourou di Matematica si terrà giovedì 21 Marzo alle ore 8,30 in aula magna.

Partecipano alla gara i 15 studenti che si sono classificati nella preselezione e i cui nomi sono affissi all’albo delle due sedi.

Terminata la prova gli studenti torneranno nelle proprie classi.

Gli studenti della sede succursale torneranno autonomamente in Via dell’Olmata, con autorizzazione deigenitori.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.

La referente dei giochi matematici Prof. Maria Elena Loreti