C249 – Gara a squadre di Matematica on line

Si comunica che la gara a squadre di Matematica on line organizzata dall’Università Bocconi di Milano si terrà martedì 9 Aprile 2019 in aula informatica della sede centrale dalle ore 9:00 alle ore 11:00. Terminata la prova gli studenti torneranno nelle proprie classi.

L’elenco dei partecipanti è affisso all’albo studenti.

Gli studenti minorenni della sede Olmata dovranno portare autorizzazione dei genitori per spostarsi in modo autonomo.

La referente dei giochi matematici Prof. Maria Elena Loreti

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.