Aprile 1, 2019

Day

La comunità che educa

La prima giornata delle scuole di Roma

C265 – Variazione sportello di matematica

Si comunica che, data la comunicazione da parte del Prof. Filippi di mancanza di prenotazioni per lo sportello di matematica delle classi quarte della sede succursale, lo stesso viene sospeso in quest’ultima parte dell’anno.

(altro…)

C264 – Ricevimento pomeridiano

Si comunica che il ricevimento pomeridiano genitori avrà luogo l’8 Aprile per le materie scientifiche e il 9 Aprile per le materie umanistiche , dalle ore 15.00 alle ore 18.00, nella sede succursale di Via dell’Olmata, 4.

(altro…)

C263 – Pubblicazione regolamenti

Con la presente si informa che sono stati pubblicati nel sito della scuola (percorso sito: famiglie–regolamenti) gli ultimi Regolamenti deliberati dal Consiglio di Istituto nella seduta del 6 marzo 2019, di cui i seguenti di particolare interesse (anche in allegato):

Si raccomanda di prenderne visione e di osservare quanto in essi indicato. Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.