C270 – Attività laboratoriale “Realizzazione di modelli molecolari tridimensionali”

Si comunica che nell’ambito della settimana scientifica del Musis il giorno 8 aprile 2019, dalle ore 10 alle ore 12,20 nel Laboratorio di chimica della sede Centrale del Liceo in Viale Manzoni si terrà l’attività laboratoriale “Realizzazione di modelli molecolari tridimensionali”, curata dalla prof.ssa Donarelli.

Gli studenti della sede succursale interessati all’evento , previa comunicazione del loro nominativo e della autorizzazione dei genitori alle Docenti di Scienze delle rispettive classi, si muoveranno autonomamente dalla sede succursale alle ore 9,30 per recarsi in sede Centrale.

Al termine dell’attività gli studenti potranno tornare a casa.

I nominativi dei partecipanti saranno indicati sul registro cartaceo dalle docenti suddette.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti