C274 – Questionari ALMA DIPLOMA

Anche quest’anno, nell’ambito del progetto AlmaDiploma, è offerta la possibilità di compilare ed inserire il questionario proposto, utilizzando le credenziali che saranno fornite agli studenti (la compilazione avverrà in orario scolastico, secondo calendarizzazione organizzata dalla docentereferente dell’attività).

La Scuola, che rimane titolare del trattamento per la finalità di miglioramento dell’offerta formativa e delle scelte didattiche, riceverà un report dei dati contenuti nel questionario in forma aggregata e anonima.
I dati contenuti nel questionario potranno anche essere, a insindacabile richiesta e consenso dei genitori e degli studenti, rilasciati nelle rispettive aree personali direttamente ad AlmaDiploma nella sua qualità di titolare del trattamento, utilizzati da AlmaDiploma per facilitare e orientare l’ingressodegli studenti nel mondo del lavoro in virtù di un rapporto diretto tra lo Studente diplomato e AlmaDiploma e nel quale la Scuola rimane estranea.

Al seguente link sono disponibili informazioni dettagliate sulle finalità dei questionari in oggetto: https://www.almadiploma.it/stud/questionario/Default.aspx?codePla=1&lang=it

PER I COORDINATORI DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE: riportare la circolare nell’area delle comunicazioni ai genitori del Registro elettronico delle rispettive classi.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti