8 Aprile, 2019

Day

C280 – Giornata del Newton

SI informa che, in sede di incontro di staff, si è stabilito che il giorno 1 giugno si svolgerà “La giornata del Newton“.

(altro…)

C279 – Convegno USR Licei Matematici del Lazio

In vista del Convegno USR del Licei Matematici del Lazio del 12 aprile all’Università Sapienza, si convocano per giovedì alle ore 12.20 gli studenti partecipanti al Convegno stesso (elenco affisso all’albo studenti) in aula 200 in sede centrale per l’organizzazione degli interventi nell’evento.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.

C277 – Assemblee d’istituto del 16 e 29 aprile 2019

Si comunica che, su richiesta dei rappresentanti degli studenti, il giorno 16 aprile 2019 è convocata nell’Aula Magna della sede centrale l’assemblea d’Istituto, per discutere il seguente O.d.G.:

(altro…)

C276 – Ricevimento segreteria didattica

Si comunica che il ricevimento al pubblico della segreteria didattica dal 18/04/2019 al 23/04/2019 sarà :

• martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 11,00.