C277 – Assemblee d’istituto del 16 e 29 aprile 2019

Si comunica che, su richiesta dei rappresentanti degli studenti, il giorno 16 aprile 2019 è convocata nell’Aula Magna della sede centrale l’assemblea d’Istituto, per discutere il seguente O.d.G.:

1. incontri futuri
  2. progetti futuri
  3. auletta degli studenti

Si comunica altresì che, su richiesta dei rappresentanti degli studenti, il giorno 29 aprile 2019 è convocata nell’Aula Magna della sede centrale l’assemblea d’Istituto, per discutere il seguente O.d.G.:

1. Distributori sede centrale
  2. Organizzazione giornata del Newton
  3. Varie ed eventuali

Le assemblee si svolgeranno secondo le seguenti modalità:
tutti gli studenti si presenteranno per l’appello nella sede di viale Manzoni, in due fasce orarie (ore 8,15 gli studenti delle classi della sede centrale, dopo l’appello, nelle proprie classi, scenderanno in assemblea; alle ore 8,30 quelli di via dell’Olmata, saliranno nelle classi con i docenti della prima ora edopo l’appello scenderanno in assemblea).
I docenti in servizio, oltre quelli della prima ora, nel giorno dell’assemblea si recheranno a scuola per la firma per presa di servizio.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.