C280 – Giornata del Newton

SI informa che, in sede di incontro di staff, si è stabilito che il giorno 1 giugno si svolgerà “La giornata del Newton“.

Si tratterà di un momento di festa della scuola, in cui ogni classe potrà presentare, in un proprio spazio espositivo, le esperienze più significative dell’anno scolastico. La giornata comprenderà anche l’esposizione artistica, l’esibizione del coro, la premiazione degli studenti che hanno ottenuto particolari risultati nelle varie competizioni a cui hanno partecipato.

L’organizzazione sarà gestita dagli studenti rappresentanti di istituto, in collaborazione con altri studenti che individueranno essi stessi, che si raccorderanno con le vice presidi ed i referenti di plesso.
La giornata, che sarà divulgata con apposita locandina, sarà aperta ai genitori e al territorio.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.