Aprile 11, 2019

Day

C284 – incontro riservato alle classi quarte e quinte

Si comunica che il giorno 27 aprile p.v. dalle ore 10.15 alle ore 12.15 nell’Aula Magna del nostro Liceo i sign.i Federico Sbandi e Fabrizio Milazzo incontreranno gli studenti delle classi quarte e quinte della sede centrale per una conversazione sul tema del marketing digitale

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.

C283 – Consigli di classe Maggio

Si comunica che sono convocati i consigli di classe del mese di maggio con il seguente Ordine del Giorno:

(altro…)

C282 – Orientamento in uscita – Almadiploma

Come ogni anno la nostra scuola aderisce al progetto Almadiploma. Gli studenti potranno, tramite la compilazione di più questionari, avere strumenti per l’orientamento universitario ed essere favoriti nell’inserimento del mondo del lavoro. Si invitano genitori e alunni a visionare la circolare n. 274 del 5/4/2019 prima di compilare i questionari. Gli alunni si recheranno in laboratorio di informatica secondo il seguente orario:

(altro…)

C281 – Orientamento “RomaTre”

Si comunica che il giorno 11 luglio dalle ore 9:00 si svolgerà presso la sede del Rettorato (viaOstiense 159) la manifestazione “Orientarsi a RomaTre”, un appuntamento dedicato agli studentidegli ultimi anni delle scuole secondarie superiori. La giornata prevede l’illustrazione delle Scuole, dei Dipartimenti e dei singoli corsi di laurea. Il programma dell’evento verrà prossimamentepubblicizzato sul sito di Ateneo www.uniroma3.it

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti