C282 – Orientamento in uscita – Almadiploma

Come ogni anno la nostra scuola aderisce al progetto Almadiploma. Gli studenti potranno, tramite la compilazione di più questionari, avere strumenti per l’orientamento universitario ed essere favoriti nell’inserimento del mondo del lavoro. Si invitano genitori e alunni a visionare la circolare n. 274 del 5/4/2019 prima di compilare i questionari. Gli alunni si recheranno in laboratorio di informatica secondo il seguente orario:

17 aprile\26 aprile27 aprile2 maggio3 maggio
8:155D4A4C
9:154H5H5A
10:155F4B5B
11:204D4H4E
12:204F5E
13:105I

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti