C295 – Concerto banda della Marina Militare

Si comunica che il giorno 3 maggio 2019 alle ore 10.00 nel cortile della sede succursale in via dell’Olmata, il nostro Istituto ospiterà per lo svolgimento di un concerto, la BANDA DELLA MARINA MILITARE.

Parteciperanno tutte le classi quarte e la terza C.
Gli studenti della sede centrale si muoveranno autonomamente, previa autorizzazione dei genitori, alle ore 9.30 per recarsi nella sede succursale.

Durante il concerto, la sorveglianza degli studenti della sede di via dell’Olmata sarà affidata ai docenti in servizio nelle classi dalle ore 10, secondo il normale avvicendamento orario; per le classi di viale Manzoni la sorveglianza sarà affidata ai docenti: IV F prof.ssa Ovidi, IV H prof.ssa Dell’Ovo , IV D prof. Rosella.
A conclusione del concerto gli studenti di via dell’Olmata rientreranno nelle classi, quelli di viale Manzoni rientreranno in sede centrale per la prosecuzione delle consuete lezioni.

In considerazione dell’importanza dell’evento culturale, si invitano gli studenti ad un comportamento adeguato.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.