C306 – Procedure per la redazione del verbale di illecito amministrativo

Si comunicano le seguenti procedure da seguire in caso di redazione di verbale di illecito amministrativo (accertamento e contestazione delle violazioni del divieto di fumo):

  1. Il verbalizzante redige il verbale, chiedendo la firma al trasgressore, e la lettera per la famiglia (i moduli prestampati si trovano in portineria per la sede centrale e in Vicepresidenza per la sede succursale) e li consegna in segreteria didattica (in sede succursale i moduli compilati dal verbalizzante verranno affidati alla Prof.ssa Scapolatiello che provvederà a consegnarli in didattica);
  2. La segreteria didattica procede al protocollo e sottopone alla firma del Dirigente Scolastico;
  3. La segreteria didattica invia per mail alla famiglia il verbale, la comunicazione e il modello F23per il pagamento della sanzione.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Cristina Costarelli

Usiamo i cookie per darti un’esperienza di navigazione il più soddisfacente possibile. Puoi trovare informazioni sui cookies che usiamo e come disabilitarli nelle nostre impostazioni per la privacy.
AccettaPrivacy Settings

GDPR

  • Cookie

Cookie

Questo sito usa dei cookies per migliorare la tua esperienza d’uso con la piattaforma. Per sapere come li utilizziamo, leggi la nostra politica per la privacy. Qui puoi abilitare o disabilitare i cookies.