C310 – Convegno MATH++

Si comunica che il 9 maggio si terrà il Convegno MATH++ organizzato dagli alunni delle classi prime e terze del Liceo Matematico del Newton e del Pascal, nell’ambito del progetto PCTO (già Alternanza Scuola Lavoro) offerto dalla Università Sapienza dal titolo: “Lavoro Matematico”.

L’appuntamento è per le ore 9,00, all’ingresso del dipartimento di Scienze dell’antichità della Sapienza, con le prof.sse: Dell’Ovo, Loreti, Stivali, Valli.

L’evento è previsto dalle 9.30 alle 13.00 nella bellissima sala ODEION dell’Edificio di Scienze dell’Antichità dell’Università Sapienza, all’interno della più grande gipsoteca d’Italia.

Gli alunni presenteranno i lavori fatti nell’anno scolastico con esperimenti, talk e poster eorganizzeranno la partecipazione dei loro compagni più giovani di prima e seconda classe. Alla fine della giornata la professoressa Annalisa Malusa (Università Sapienza) consegnerà loro gli attestati annuali.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.