Contro il bullismo. Ragazzi protagonisti

Sabato 11 Maggio, dalle ore 9.30 alle 13.30, presso la sala della Protomoteca in Campidoglio, si terrà l’incontro dal titolo “Contro il bullismo. Ragazzi protagonisti“, per il ciclo di seminari “I sabati in Campidoglio”.

L’incontro vuole essere un momento di confronto, di riflessione e di sensibilizzazione rispetto al tema del bullismo, in cui i protagonisti saranno gli studenti stessi, con le loro testimonianze.

Ore 9.30. Registrazione dei partecipanti
Ore 10.00: Saluti istituzionali Assessora Laura Baldassarre

• Dott.ssa Elisabetta Scala (Vice Presidente MOIGE)
  • Dott.ssa Giovanna Pini Presidente Centro nazionale contro il Bullismo con una rappresentanza di 20 ragazzi