C313 – Comitato studentesco

Il giorno martedì 7 maggio è convocato il comitato studentesco, in Aula Magna, sede centrale, dalle ore 12,20 alle ore 14,15, con seguente o.d.g. :

• organizzazione 1° giugno
  • variazione didattica
  • varie ed eventuali

N.b. i rappresentanti devono portare in comitato la lista delle attività svolte quest’ anno dalla propria classe che intendono presentare il 1° giugno.

I rappresentanti delle classi 2° C e 2° D svolgeranno le prove INVALSI al primo turno (martedì 7 maggio ore 9,15 – 11,00 per poter partecipare al comitato).

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.