C322 – Sondaggio – Ricerca

Si comunica che lunedì 13 Maggio 2019 si svolgerà una Ricerca-Sondaggio sul senso di appartenenza alla scuola, per la facoltà di Sociologia dell’Università “ La Sapienza” di Roma; tale evento sarà organizzato da due ex alunni del Liceo Scientifico Newton.

Alla Ricerca-Sondaggio parteciperanno le cinque classi della Sezione E, le quali a turno si recheranno nell’aula di informatica per poter rispondere in modo anonimo al questionario. La durata del questionario sarà di venti minuti circa per ogni classe compreso lo spostamento e il posizionamento alle postazioni informatiche.

I docenti accompagneranno gli alunni nell’aula e vigileranno sul corretto e ordinato svolgimento della prova, avendo cura che gli spostamenti stessi non arrechino disturbo all’attività scolastica.

Si ringraziano tutte le componenti per la collaborazione e si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.