Maggio 13, 2019

Day

C325 – Incontro per restituzione visita NEV a genitori e studenti

Il giorno 20 maggio, alle ore 18, nell’aula magna della sede di viale Manzoni, si svolgerà un incontro tenuto dal DS per la presentazione del report fornito alla scuola dal Nucleo esterno di Valutazione, che ha svolto la sua attività di osservazione lo scorso febbraio.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.

C324 – Attività ASL ART&SCIENCE variazione al calendario delle attività.

Si comunica che il prossimo incontro dell’attività ASL ART&SCIENCE si terrà:

• 14 MAGGIO BIBLIOTECA VIALE MANZONI ORE 11.30-13.15 ATTIVITA’ ELABORAZIONE PROGETTO.

L’elenco degli studenti partecipanti è all’albo.