Progetto Get-UP – Visita alla mostra di Leonardo Da Vinci

Il giorno 15 maggio, alcuni studenti della 3H , all’interno del progetto “Get up” del comune di Roma, hanno condiviso con i ragazzi con svantaggio linguistico, afferenti all’associazione “Matemù”, la visita alla mostra di Leonardo presso il Palazzo della Cancelleria.

E’ stato un momento di intensa condivisione di amicizia tra paesi, religioni, culture diverse e lontane, eppure vicine.

I nostri studenti si sono distinti per generosità e attenzione verso l’altro ed anche per responsabilità e intraprendenza “imprenditoriale”, ricevendo i complimenti del personale della mostra.