C333 – Questionario ASL studenti

Alla presente si allega questionario rivolto agli studenti che hanno partecipato, nell’anno in corso, ai Percorsi perle Competenze Trasversali e l’Orientamento (ex ALTERNANZA SCUOLA LAVORO).

Gli studenti lo compileranno in file e lo invieranno ai docenti rispettivi tutor interni dei percorsi entro e non oltre il 5 giugno p.v.

Dopo tale data i tutor interni andranno ad effettuare una sintesi (anche discorsiva) delle informazioni ricevute, che invieranno al Ds entro il 15 giugno.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti

Allegato