C340 – Termine lezioni e pubblicazione esiti valutazioni

Si informano genitori e studenti che le lezioni avranno termine il giorno 8 giugno 2019.

Gli esiti della valutazione del secondo periodo verranno resi pubblici nella giornata del 15 giugno tramite affissione all’albo della scuola e tramite il Registro Elettronico. Si prega di procedere a spuntare la conferma di avvenuta lettura. La presente circolare vale quale notifica e riscontro di avvenuta lettura della scheda di valutazione.

Gli studenti che si troveranno con la Sospensione del giudizio di ammissione dovranno fare attenzione alle date degli eventuali corsi di recupero che saranno comunicate con circolare che sarà pubblicata entro il giorno 20 giugno 2019.

Si ringrazia per la collaborazione e si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.