Settembre 23, 2019

Day

C22 – Incontro con Adriana Pannitteri

Si comunica che il giorno 21 ottobre 2019, alle ore 10, nell’ Aula Magna della sede centrale, la giornalista e scrittrice Adriana Pannitteri incontrerà gli studenti del Liceo Newton e presenterà il suo libro Cronaca di un delitto annunciato.

(altro…)

C21 – Riapertura del “Circolo Letterario” del Liceo Newton

Il giorno 8 ottobre p.v., dalle ore 15,15 alle ore 17,15, nella sede di viale Manzoni, riprendono le attività del “Circolo Letterario” del “Newton”, coordinato dai professori Vilma Di Giacinto, Carmela Mercurio, Roberto Sandrucci e Alessandro Trionfetti.

(altro…)

C18 – Attività ART&Science

Si comunica che il prossimo incontro dell’attività PCTO ART&SCIENCE si terrà:

26 SETTEMBRE BIBLIOTECA VIALE MANZONI ORE 12.15-13.15 ATTIVITA’ ELABORAZIONE PROGETTO

L’elenco degli studenti partecipanti è all’albo.