C22 – Incontro con Adriana Pannitteri

Si comunica che il giorno 21 ottobre 2019, alle ore 10, nell’ Aula Magna della sede centrale, la giornalista e scrittrice Adriana Pannitteri incontrerà gli studenti del Liceo Newton e presenterà il suo libro Cronaca di un delitto annunciato.

All’ incontro, organizzato dal Circolo Letterario, parteciperanno, le classi quarte e quinte.

I professori che intendono aderire all’iniziativa, con le rispettive classi, sono pregati di comunicare la loro adesione ai docenti responsabili del Circolo: proff. Di Giacinto, Mercurio, Sandrucci e Trionfetti.

Gli studenti della sede succursale si muoveranno autonomamente, previa autorizzazione dei genitori, alle 9.15 per recarsi in centrale.
Durante l’incontro la sorveglianza sarà affidata ai docenti del Circolo stesso.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti