Settembre 30, 2019

C032 – Elezione rappresentanti studenti e genitori nei consigli di classe

Componente studenti

Prot

Il giorno 23 ottobre 2019 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche nell’ambito delle prime due ore di lezione, secondo le seguenti modalità:

C031 – Sperimentazione Alunni Atleti di Alto livello

Tutti gli studenti che si trovano nella situazione sportiva sottoelencata possono chiedere di partecipare alla sperimentazione presentando l’attestazione rilasciata esclusivamente dalla Federazione Sportiva di riferimento, con tutti i dati anagrafici il livello agonistico e il nome del Tutor sportivo

C030 – Passeggiata archeologica di solidarietà

Si comunica che in data 13 0ttobre 2019 all’interno del Parco della Caffarella si svolgerà una passeggiata di solidarietà con tour guidato dei siti archeologici. La Manifestazione è promossa dall’ Associazione di volontariato “Si può fare di più”, che svolge attività sociali mirate a sostenere la fragilità del disagio psichico.