C58 – Modalità organizzative elezioni Consulta Studentesca

In vista delle elezioni studentesche per la Consulta Provinciale che si terranno il 23 ottobre p.v., si comunica che:

• le elezioni si svolgeranno in Biblioteca per la sede Centrale di Viale Manzoni e nello spazio Agorà per la sede Succursale di Via dell’Olmata;
  • gli studenti potranno recarsi alle votazioni (su chiamata dei collaboratori individuati) a turno, accompagnati dai docenti dell’ora, partendo alle classi prime in ordine alfabetico di sezione e così fino alle classi quinte.