C060 – Incontri con la polizia postale

Si comunica che, nell’ambito del Progetto di prevenzione e di contrasto al bullismo e al cyberbullismo in attuazione nel nostro Istituto, si svolgeranno in entrambe le sedi incontri tra gli operatori della Polizia Postale e gli studenti delle classi seconde e terze.

Gli incontri saranno realizzati secondo il seguente calendario:

lunedì 28 ottobre, ore 9.15-11.15:sede succursale, aula 311 classi 2A, 2B
mercoledì 30 ottobre, ore 9.15-11.15sede succursale, aula 301 classi 3A, 3B, 3E
martedì 12 novembre, ore 9.15-11.15sede centrale, Aula Magna classi 2C, 2D, 2F
martedì 19 novembre, ore 9.15-11.15sede centrale, Aula Magna classi 2H, 3C, 3D
martedì 26 novembre, ore 9.15-11.15sede centrale, Aula Magna classi 3F, 3G, 3H

Gli studenti saranno accompagnati dai docenti in servizio nell’orario indicato e al termine degli incontri rientreranno nelle rispettive classi per il prosieguo delle lezioni