C70 – Orientamento in uscita – Università TOR VERGATA

Si comunica che giovedì 7 novembre p.v. alle ore 11:30 si terrà nell’Aula Magna del nostro Liceo una presentazione per l’orientamento relativo alla facoltà di Ingegneria Elettronica dell’Università “Tor Vergata” di Roma a cura del Professor Stefano Salsano.
Gli alunni interessati scenderanno in Aula Magna dopo la ricreazione, mentre gli studenti della succursale, previa autorizzazione dei genitori, se minorenni, dopo aver lasciato il proprio nominativo al docente in orario, si recheranno autonomamente in centrale dove lasceranno il proprio nominativo alla Prof.ssa Basile.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti