C82 – Libriamoci, incontro con la giornalista Monica Guerzoni

Nell’ambito dell’iniziativa Libriamoci, il giorno 11 novembre presso la palestra della sede succursale di via dell’Olmata si terrà un incontro con Monica Guerzoni, giornalista del Corriere della Sera.

L’incontro, riservato alle classi 1A, 1C, 1E e 1G del nostro istituto, verterà sulle problematiche dell’informazione contemporanea.

La conferenza della giornalista inizierà alle ore 9,15 ed avrà una durata di circa due ore.

All’inizio della seconda ora di lezione le classi scenderanno in palestra con i propri insegnanti che avranno cura di vigilare gli studenti per l’intera durata del loro servizio, secondo l’orario curricolare.

In base alla normativa sulla privacy e a quella sul diritto d’autore, gli studenti dovranno consegnare al coordinatore una liberatoria con firma congiunta dei genitori in merito all’uso di eventuali foto e video realizzati durante l’incontro medesimo (modello in allegato).

Allegato