C84 – Conferenza prelievi AVIS

La nostra scuola quest’anno, nell’ambito del progetto “Benessere condiviso”, partecipa alle iniziative promosse dall’AVIS, Associazione Volontari Italiani del Sangue.

Questi momenti saranno un’occasione per riflettere tutti insieme sull’importanza del dono.
Pertanto:

Il giorno 3 dicembre

• Dalle ore 9,00 alle ore 9,50 nell’Aula Magna della sede centrale
  • dalle ore 10,20 alle ore 11,10 nella palestra della sede succursale

tutte le classi quinte e gli studenti delle classi quarte che entro marzo raggiungeranno la maggiore età, sono invitati a partecipare alla Conferenza organizzata dall’AVIS sul tema della donazione del sangue.

Seguirà, il giorno martedì 17 dicembre, dalle ore 8,00 alle ore 12,00 nel cortile della sede centrale, la Giornata della Donazione.

Si ricorda che i donatori avranno diritto al credito scolastico e, dopo la donazione, al giorno di riposo.