C87 – Presentazione progetto

Si informa che il giorno 19 novembre alle ore 17,45 la dott.ssa Federica Festa sarà presente in aula magna per presentare il progetto che si allega, da svolgersi in orario extrascolastico nei locali della scuola, rivolto agli studenti.

Trattasi di un percorso interessante per “allenare al pensiero critico, riflessivo, valoriale i ragazzi, in una prospettiva di disintossicazione da cellulare (modalità aereo) e di recupero della dimensione corporea-emotiva dei ragazzi”.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.

Allegato