C88 – Assemblee d’Istituto – ordinaria e straordinaria

Si comunica che, su richiesta degli studenti, sono convocate le due seguenti assemblee:

1) il giorno 15 novembre 2019 in Aula Magna della sede centrale l’Assemblea d’Istituto, per discutere del seguente o.d.g.:

• Trattazione del tema della violenza sulle donne con testimonianze dirette
  • Riflessione sulla situazione attuale del Kurdistan attraverso una testimonianza di un ragazzo della rete kurda italiana.

2) il giorno 21 novembre 2019 in Aula Magna della sede centrale l’Assemblea d’Istituto, per discutere del seguente o.d.g.:

• presentazione delle liste dei candidati per la rappresentanze degli studenti – elezioni Consiglio di Istituto del 24 e 25 novembre

Le assemblee si svolgeranno secondo le seguenti modalità:

tutti gli studenti si presenteranno per l’appello nella sede di viale Manzoni, in due fasce orarie (ore 8,15 gli studenti delle classi della sede centrale, dopo l’appello nelle proprie classi, scenderanno in assemblea; alle ore 8,30 gli studenti di via dell’Olmata saliranno nelle classi indicate con i docenti della prima ora e, dopo l’appello, scenderanno in assemblea). L’assemblea avrà inizio alle ore 8,45.

I docenti in servizio, oltre quelli della prima ora e quelli di turno di sorveglianza nel giorno dell’assemblea, si recheranno a scuola per la firma per presa di servizio.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.