Genitori volontari: una risorsa per la scuola

Nei giorni passati, un gruppo di genitori volontari ha iniziato ad intervenire a scuola per alcuni lavori di piccola manutenzione: ripulitura di aule, sistemazione spazi esterni, allestimento aree verdi.

Saranno impegnati anche nelle prossime settimane per portare vanti quanto intrapreso.A loro va un enorme ringraziamento per l’impegno gratuito e per essere autori della vera sussidiarietà e collaborazione fattiva con e per la scuola. Dove l’amministrazione non arriva, possiamo fare tutti la nostra parte come cittadini per assicurare ai nostri ragazzi un ambiente il più adeguato possibile.