C99 – Open Day – Università Cattolica del Sacro Cuore

Si comunica che sabato 30 novembre alle ore 14:30 presso il Campus Università Cattolica del Sacro Cuore, Largo Francesco Vito n° 1 – Roma, si terrà una Giornata di Orientamento alle Lauree Triennali e Magistrale a Ciclo Unico.

I partecipanti, studenti e famiglie, potranno conoscere da vicino l’Ateneo, l’organizzazione didattica, le prospettive professionali e i servizi tramite un confronto con Presidi, docenti, studenti iscritti.

Di seguito il link del sito per visionare il programma e le modalità di partecipazione all’evento

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti