C105 – Giochi di Archimede

Il 25 novembre 2019, nelle prime due ore di lezione, si svolgeranno i “Giochi di Archimede”, gara valida per la selezione degli studenti alla fase provinciale delle Olimpiadi della Matematica.

Le classi 1C, 1F e 2D parteciperanno al completo e svolgeranno la gara seguendo le indicazioni riportate in tabella:

ClasseAula1a ora2a ora
1C211 SuccursaleDe CiccoScapolatiello
1F105 centraleStivaliStivali
2D301 centraleBasileLilli

Gli altri partecipanti, il cui elenco è affisso nelle bacheche delle due sedi, sono convocati alle ore 8.10 nella sede succursale (aula 310).

Al termine della gara gli studenti faranno ritorno nella loro sede.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti