C107 – Olimpiadi di Fisica per classi IV e V

Si informano gli studenti interessati che il giorno

giovedì 12 dicembre 2019
ore 11:30-13:30 AULA MAGNA sede centrale

si svolgerà la gara d’Istituto delle “OLIMPIADI DI FISICA” valida per la selezione degli studenti alla fase provinciale che avrà luogo mercoledì 19 febbraio 2020 presso l’Università “La Sapienza”.

Gli studenti delle classi quarte e quinte potranno iscriversi inviando entro il 30 novembre una mail con i dati (COGNOME;NOME;CLASSE) a garefisicaNEWTON@gmail.com
Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla prof. Grana (email: luisa.grana@istruzione.it).