C114 – ORIENTA – Accesso gratuito al portale Myourjob per l’orientamento dei giovani alla scelta delle carriere, delle professioni e dei mestieri.

Si comunica che il portale Myourjob, finalizzato all’orientamento dei giovani, alla scelta
delle professioni e dei mestieri del domani, è accessibile, in formula gratuita, alle scuole ed agli studenti.

Per accedere al portale Myourjob, che costituisce un’utile piattaforma informativa e formativa a disposizione di docenti, orientatori e studenti, è sufficiente registrarsi al seguente link:

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti